VogheraNewsPavia

MONTECALVO 18/02/2025: I Carabinieri denunciano quarantacinquenne per la guida senza patente

Febbraio 18
15:16 2025

MONTECALVO – Ieri i Carabinieri di Montù Beccaria e della Compagnia di Stradella hanno denunciato per falsità materiale continuatacommessa da privato, un 45enne.

I Militari, nel corso di servizio, hanno fermato e controllato un’autovettura con targa Romena con alla guida un uomo di nazionalità Romena, residente a Montecalvo Versiggia. Da successivi accertamenti, effettuati in collaborazione con personale della Polizia Locale di Stradella specializzato in falso documentale, è emerso che la patente esibita era contraffatta e che il titolo di guida, in realtà, non risultava mai conseguito.

Al soggetto, sono stati redatti verbali ai sensi dell’art. 116 Cds (guida senza patente) ed il mezzo è stato confiscato (in quanto era già sottoposto a fermo amministrativo per altro procediemnto).

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ad ALESSANDRIA il 1° Dicembre