VOGHERA 21/10/2024: Atletica Pavese di Voghera. Pedretti brilla a Novi Ligure. Legnari e Vaghi campioni provinciali di campestre
VOGHERA – L’Atletica Pavese di Voghera è stata impegnata, Domenica 20 Ottobre, su più fronti. A Garlasco, in occasione del Campionato Provinciale di Campestre della FIDAL Pavia, i rossoblu si sono messi in luce: Davide Legnari ha vinto far gli Over 60, impegnati, con le donne, sui due giri del tracciato, per un totale di 4 chilometri. Alle sue spalle si è piazzato Luigi Bariani, mentre Annamaria Vaghi ha colto il titolo nella F70, mentre la compagna di squadra Carilla Invernizzi ha colto la terza piazza (2° provinciale). Giovanni Conca ha quindi conquistato la seconda piazza fra gli Over 70, così come ha fatto Patrizia Scapolo nella F60. Si sono ben comportati anche Claudio Prete, Gianni Tempesta ed Irene Stringo, terza della provincia nella F70. Ivan Barbieri e Tiziano Zelaschi erano in gara fra gli Over 50, lungo i 3 giri del percorso, per un totale di 6 chilometri.
A Novi Ligure, dove si è tenuta una corsa su strada sulla distanza di 10 chilometri, Ludovico Pedretti ha conquistato la seconda piazza, correndo in 33’20”.
Jessica Carbone ha preso parte, infine, alla 50 chilometri dell’Adda.
Commenti