VOGHERA 15/10/2024: Anche i piccoli karateki iriensi in gara alla “Loris Cup 2024” di Tortona
VOGHERA – Nel pomeriggio di sabato 12 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport “Uccio Camagna” di Tortona si è svolta la “Loris Cup 2024” organizzata dal Dojo Karate Yūki, un evento a scopo benefico per bambini e ragazzi fino ai quattordici anni.
Erano presenti anche i piccoli karateki del Karate Team by La Palestra by Malibù di via Sturla a Voghera : Cadelazzi Giulia, Cadelazzi Martina, Carpanelli Tommaso, Carpanelli Viola, Elwany Abdelrahman Rotaru Raymon, Trapani Sofia, Troise Cristiano, Zinkina Elisabeth che hanno gareggiato nella specialità del kumite nelle rispettive categorie.
La squadra di karate iriense, allenata da Alessandro Caferri, ha arricchito ulteriormente il suo già ricco medagliere grazie all’argento di Giulia Cadelazzi e al bronzo di Viola Carpanelli.
L’allenatore Caferri si è detto molto soddisfatto dei suoi giovani atleti che, anche se hanno solo sfiorato il podio, hanno dimostrato tenacia, voglia di divertirsi e di mettersi in gioco e ha ribadito il forte affiatamento di squadra dimostrato durante tutta la competizione sia dagli atleti in gara, sia dalle cinture nere Andrea Giorgi e Matilde Pagani che hanno supportato, incoraggiato tutto il gruppo e in alcuni casi anche fatto da coach durante gli incontri.
Un ringraziamento speciale a Simona Corna vicepresidente de Lpm Martial Arts e fotografa ufficiale del Karate Team, che ha immortalato i vari momenti della gara tifando per i piccoli samurai.
Commenti