RIVANAZZANO 05/08/2024: Bilancio. L’Avanzo di Bilancio finisce… sulla strada
RIVANAZZANO – Consiglio Comunale, lunedì scorso, prevalentemente dedicato ad aspetti tecnici del bilancio dell’ente.
Tra i punti all’ordine del giorno vi era la seconda nota di variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 e l’applicazione quota parte dell’avanzo di amministrazione 2023.
“L’avanzo del risultato di amministrazione 2023, pari a 157.930 € – afferma l’assessore Giuliano Giordano Barberis con delega alla programmazione finanziaria e bilancio -sarà utilizzato, in buona parte, per la manutenzione straordinaria di alcune strade che versano da anni in condizioni critiche, ed una parte minore per la manutenzione e sostituzione della segnaletica stradale da tempo ammalorata”.
“Questi interventi – conclude l’assessore – seguono quelli effettuati nel corso del 2023 così da chiudere, almeno per il momento, le situazioni di maggior criticità riscontrate al momento dell’insediamento della nostra amministrazione”.
Nel corso del consiglio comunale si è inoltre provveduto a dare atto della verifica equilibri ed assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2024 ed all’approvazione del regolamento edilizio la cui adozione era stata effettuata nel precedente consiglio comunale.
Commenti