PAVIA 06/08/2024: AGGIORNAMENTO. I primi risultati dell’autopsia: ecco la causa del decesso, Cadono a bordo del monopattino. Ragazza diciottenne perde la vita nella notte
PAVIA – La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, oggi comunica che, “pur nell’alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, l’autopsia ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso di Paveri Eleonora Maria.
“Le indagini, anche di natura tossicologica – aggiunge la Procura – proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda.”
PAVIA
Nuova tragedia della strada in provincia di Pavia.
È accaduto questa notte, prima delle 2, in via Bonomi, nel capoluogo. Si è trattato di un incidente con un monopattino, a bordo del quale c’erano due ragazze, una delle quali (Eleonora Paveri) , divenuta diciottenne del maggio scorso, è deceduta. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è un’uscita di strada autonoma avvenuta mentre le due amiche erano di ritorno da una festa da amici.
I soccorsi sono stati immediati, subito dopo la chiamata al 112, ma per la ragazza, portata a San Matteo in gravissime condizioni, non c’è stato niente da fare. Ferita invece in maniera non grave l’amica di 17 anni. Ora le indagini sono rivolte a capire l’esatta dinamica della dell’accaduto e ovviamente le cause dell’uscita di strada.
Commenti