CORVINO 30/08/2024: 58enne oltrepadano muore a seguito di una uscita di strada a Garlasco. L’appello della famiglia ai possibili testimoni dell’accaduto
CORVINO – Si chiamava Mauro Simonovi, aveva 58 anni e abitava a Corvino, l’uomo che ha perso la vita martedì sera, 27/08, nel corso di una uscita di strada. La tragedia è avvenuta a Garlasco, in via Tromello, dove l’uomo, a bordo di una moto Ktm, in prossimità di una rotonda, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire contro un palo.
La dinamica esatta però non è completamente chiara (ci sta lavorando la polizia stradale) per tale motivo la famiglia, originaria di Casteggio, cerca testimoni che possano dare maggiori certezze sull’accaduto.
Scrive infatti la figlia Giulia su facebook: “Al conducente dell’auto che ha visto il mio papà martedì sera, 27/08 verso le 22, sbandare e fare l’incidente a Garlasco in via Tromello, Ti prego, se per assurdo sei tra i miei contatti scrivimi.”
Simonovi lavorava per una ditta di Torrazza Coste specializzata in consegne a domicilio di alimentari e prodotti per la casa. Sono in tanti in Oltrepo, in queste ore, a piangerne la scomparsa.
Commenti