PAVIA 09/07/2024: Il pavese Davide Michele Gatti è il nuovo Governatore del Distretto Lions 108 Ib3
PAVIA – Con il pieno di energia, visto che se ne occupa come dirigente d’azienda di un grande gruppo industriale, Davide Michele Gatti, dal 1° luglio scorso, è diventato il nuovo Governatore del Distretto Lions 108 Ib3, composto dai club delle province di Cremona, Piacenza, Lodi e Pavia.
57 anni, pavese di origine, attivo nel Lions International da oltre 20 anni, nel suo nuovo ruolo è già al lavoro ed è pronto a servire un mondo sempre più nel bisogno, parola che si ritrova nel suo motto “Ascolto, Bisogno, Cambiamento” a significare che l’ascolto attento e attivo dei bisogni delle nostre comunità sia il primo passo verso un cambiamento significativo e necessario, inteso come una sfida e un’opportunità, non certo come un punto d’arrivo. Per un rinnovamento effettivo siamo chiamati a programmare e fare cose nuove, cose diverse, il nostro servire dovrà rispondere alle reali esigenze della comunità e quindi dobbiamo tenerne conto nella scelta dei service
“Ritengo fondamentale realizzare iniziative con obiettivi importanti grazie all’impegno dei club ed anche di partner esterni, supportando e stimolando le Istituzioni, cosa fondamentale per servire con efficacia. Proseguiremo con rinnovato impegno a promuovere il benessere civile, culturale, sociale e morale della nostra comunità, da Pavia a Vigevano, passando da Voghera e Stradella.
Il futuro non è solo di chi lo sa immaginare – ha affermato Davide Gatti – ma anche e soprattutto di chi ha le competenze e le qualità per costruirlo. Ebbene, se è vero tutto ciò, iniziamo tutti insieme e da oggi a “costruirlo”.
Commenti