GARLASCO 06/06/2024: Motivo di ordine e sicurezza pubblica. Cinque giorni di chiusura per la sala da ballo de Le Rotonde
GARLASCO – Nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno della cosiddetta “Malamovida” e nell’esercizio delle potestà cautelari che l’ordinamento attribuisce alla Autorità di Pubblica Sicurezza, questa mattina la divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura ha dato esecuzione al decreto emesso dal Questore di Pavia con cui è stato disposta la sospensione dell’attività della Sala da ball de “Le Rotonde” di Garlasco (via Leonardo Da Vinci n.48).
La questura ha disposto la chiusura temporanea della struttura per giorni 5 (dalle ore 00:00 di venerdì 7 giugno e sino alle ore 24:00 di martedì 11 giugno 2024) ex art 100 T.U.L.P.S. per motivi di ordine e sicurezza pubblica.
“Tale Provvedimento – spiega la Questura – si è reso necessario in quanto si sono verificati nei pressi della discoteca in questione alcuni episodi che hanno costituito concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica e per l’incolumità delle persone, e, in particolare, il 26 maggio 2024, si sono verificati 2 distinti episodi in cui due avventori sono rimasti contusi a seguito di percosse (intorno alle ore 03:40 della notte), mentre, il precedente 07 aprile, un giovane veniva investito da una automobile a seguito di un litigio avvenuto all’interno del locale.”
Commenti