VOGHERA 15/04/2024: Premio Alberto Arbasino. La prima edizione ha incoronato il giurista Sabino Cassese
VOGHERA – Si è conclusa domenica pomeriggio la due giorni ricca di valori e di cultura, dedicata alla prima edizione del Premio Alberto Arbasino.
Riconoscimento che è stato conferito a Sabino Cassese, giurista di fama internazionale, “uomo delle istituzioni, raffinato intellettuale che rappresenta appieno lo spirito di questa iniziativa con cui Voghera è stata tra le capitali italiane della cultura e della letteratura”, ha detto per l’occasione la sindaca Paola Garlaschelli.
Tutto ciò è avvenuto nella cornice del Teatro Valentino Garavani, tornato a splendere in tutta la sua bellezza e divenuto “contesto di prestigio per una rassegna e per un percorso di rinascita di livello nazionale e internazionale”, ha detto ancora la sindaca.
“Voglio ringraziare chi ha creduto insieme a noi in questo progetto, tutti gli ospiti di primo piano che sono intervenuti a Voghera è un ringraziamento speciale va proprio alla nostra Comunità, che dimostra di avere tutte le qualità per fare della nostra Città un vero e proprio punto di riferimento e un palcoscenico di eccellenza assoluta in Italia e non solo. Bravissima, Voghera!” ha detto ancora la sindaca.
LEGGI ANCHE
Commenti