VOGHERA 25/03/2024: Ottime prove dei giovanissimi dell’Iriense al Cross di Chignolo
VOGHERA – Una vittoria e tre podi sono il risultato finale ottenuto dai giovanissimi dell’Atletica Iriense a Chignolo Po, quinta prova del Grand Prix provinciale di Cross e 13° Memorial Luca Rezzani.
Sul percorso riservato alla categoria Esordienti 5, Samulele Cigagna si è imposto sugli avversari senza troppi problemi. Più distanziato è giunto Tommaso Mussini. Nella serie degli EM8 un bel terzo posto è andato a Francesco Camerini. Poi Marco Ciculo. Tra le femmine hanno chiuso quarta Vittoria Baglio e sesta Agnese Micalli. Nella categoria superiore gli EM10, podio per Valerio Vanni che si è classificato al terzo posto, quindi Giacomo Girani.
Per le giovani atlete della categoria ragazze sul tracciato di circa 1000 metri, terza piazza per Alice Costa e quinto posto per Sole Aramini. Ilaria Giorgi e Giulia Dapiaggi sono giunte al traguardo in undicesima e quattordicesima posizione.. Tra i maschi, hanno portato a termine la loro prova Eduard Bucoveanu e Alessandro Maiocchi.
Rosanna Rossi al secondo posto nel Miglio di Pioltello
Rosanna Rossi si è classificata al secondo posto della categoria SF 65 in occasione del XXV Miglio di Piero, seconda prova del Club del Miglio, manifestazione regionale disputata a Pioltello. Unica portacolori dell’Atletica Iriense in gara, ha tagliato il traguardo della classica misura inglese in 7’46”37.
Il prossimo appuntamento del Club del Miglio si terrà sulla pista del Campo Giovani sabato 6 aprile, con gare di mezzofondo riservate anche ai giovani e ai senior per il Trofeo Oxyburn sui m 200, getto del peso e salto in alto.
Commenti