VOGHERA 12/03/2024: Il Pd “inaugura” la “chiusura” dello Skyfitness del Parco Baratta. “Il progetto dell’area è fallito”
VOGHERA – Il Pd di Voghera interviene in merito alla mancata apertura del campo fitness di viale Martiri della Liberà.
Al termine di un finta inaugurazione (in realtà l”inaugurazione’ della ‘chiusura’ dello Skyfitness del Parco Baratta), con tanto di taglio del nastro, una delegazione del partito, guidata dalla segretaria Alessandra Bazardi e dalla consigliera Ilaria Balduzzi, oggi scrive.
“Dopo aver constatato lo stato di degrado delle attrezzature e dell’area verde, scattato foto inequivocabili, condiviso con i cittadini le preoccupazioni e il rammarico nel portare le prove della nostra ‘denuncia’, eravamo stati liquidati come i soliti che fanno polemica su tutto: un’area annunciata e inaugurata nell’aprile 2022 grazie ai finanziamenti di Regione Lombardia e costata 35 mila euro grazie a un finanziamento a fondo perduto regionale dell’80%; uno spazio di 250 metri quadrati con attrezzature sofisticate e spazio wifi che doveva essere un luogo di svago per i cittadini.”
“Ma qualche giorno – prosegue il Pd – abbiamo purtroppo appreso che avevamo ragione noi: il progetto dell’area fitness è fallito. Questa amministrazione – concludono i Dem – taglia nastri e scatta selfie alla presenza di autorità. Invece oggi martedì 12 marzo alle 15 ci siamo stati noi presso il Parco Baratta per il “taglio del disastro” e con noi non c’era nessun’altro.”
Commenti