VOGHERA 19/02/2024: Rally. Il pilota vogherese Scattolon ha presentato in città la stagione 2024 come pilota ufficiale Citroen
VOGHERA – Il pilota vogherese Giacomo Scattolon, nominato pilota ufficiale Citroën per il Campionato Italiano Rally 2024, ha presentato i suoi programmi per la stagione presso la concessionaria di Voghera della marca francese, Vistarini.
L’incontro con la stampa locale è stato partecipato e interessante, soprattutto per la presenza di un nutrito numero di tifosi e appassionati.
L’assessore allo Sport di Voghera, Giuseppe Giovanetti si è congratulato con Scattolon per il notevole risultato ottenuto.
«Sono certo che saprai rappresentare non solo il nome Citroën, ma anche la comunità degli appassionati di motori vogheresi e oltrepadani», ha detto «Il tuo ingresso nel team ufficiale Citroën è un vanto per tutti noi e ispira i giovani atleti a perseguire i propri sogni con determinazione. Ti auguriamo un’infinità di successi e momenti indimenticabili. Questa tua nuova partnership ci spronerà a seguire con il massimo interesse le gare di campionato, sperando di salutare a fine anno dei risultati entusiasmanti».
L’annata agonistica del campione vogherese inizierà il 2-3 marzo a Varese, per il Rally dei Laghi, prova che consentirà la sua prima esperienza sulla Citroën C3, attuale vettura Campione d’Italia, con il neo copilota Gabriele Zanni.
Commenti