VOGHERA 04/12/2023: Giulia Fossati nuova leader dei Giovani Democratici. “È il momento di far sentire la nostra voce, di fare rumore”
VOGHERA – Sabato 2 dicembre si è tenuto il congresso dei Giovani democratici di Voghera e Oltrepó, con l’elezione della nuova segreteria. Nuovo leader del gruppo è Giulia Fossati, studentessa di Filosofia di 20 anni.
Erano presenti all’assemblea, Marco Redolfi, neo segretario GD regionale, Edoardo Buoli segretario GD provinciale, Raffaele Buratti membro della segreteria GD regionale e segretario del circolo PD di Casorate Primo, insieme a molti giovani venuti per assistere al congresso.
Con questa elezione prosegue il cammino dei Giovani del PD, pronti a mettersi in gioco: ‘È il momento di far sentire la nostra voce, di fare rumore, perché siamo il futuro, e dobbiamo costruirlo insieme – ha dichiarato Fossati -. In questi mesi abbiamo fatto un grande lavoro per ricostruire il gruppo, questo congresso non è un punto di arrivo, ma di partenza, è una vittoria di tutti, perché solo insieme possiamo cambiare le cose. Il PD conti su di noi.’
Commenti