VOGHERA 22/11/2023: Due operatori aggrediti in piazza Meardi mentre usano i ‘soffiatori’. La solidarietà del Presidente dell’Asm
VOGHERA – Nei giorni scorsi due operai dell’Asm addetti alla pulizia delle strade è stata presa a pugni in piazza Meardi. L’episodio violento è avvenuto di mattina presto, mentre i due lavoratori stavano azionando i soffiatori per spostare le foglie. Un uomo è uscito da un palazzo e lamentandosi per il rumore ha picchiato i due operai.
Un gesto grave, ingiustificabile e da condannare con fermezza quello che è accaduto.
Per tale motivo Alberto Dell’Acqua, Presidente di Asm Voghera Spa Holding, ha scritto ai due operatori del settore Igiene Urbana.
“Purtroppo situazioni del genere non sono prevedibili e lasciano un profondo senso di frustrazione – scrive il Presidente Alberto Dell’Acqua -. Essere oggetto di aggressione fisica mentre si sta svolgendo il proprio lavoro con impegno e abnegazione, contribuendo così alla pulizia ed alla tutela della nostra Città, è un fatto ingiustificabile e da condannare con fermezza. Ci tenevo – prosegue il presidente – a farvi pervenire la mia solidarietà e quella dell’Azienda tutta, ringraziandovi ancora dell’importante lavoro che svolgete ogni giorno con entusiasmo e impegno”.
Commenti