VOGHERA 06/11/2023: “Troppe mancanze in città”. I Giovani Democratici si mobilitano. Appello per unirsi a loro nell’impegno in politica
VOGHERA – “Inizia una nuova fase. Siamo più determinati che mai a mettere i giovani al centro dell’attenzione e a promuovere il cambiamento positivo nella nostra città. È arrivato il momento di dire ‘ci siamo anche noi!.’
I Giovani Democratici di Voghera – “Dopo un periodo di riflessione” -, scendono in campo, e spiegano.
“Ci siamo resi conto che non possiamo rimanere in silenzio di fronte alle mancanze che si presentano nella nostra città. Vogliamo promuovere il coinvolgimento dei giovani e rispondere alle esigenze della nostra città, che fin troppo spesso dimentica, nasconde, e mette da parte, un’intera generazione, perché poco conveniente agli interessi politici locali.”
Proseguno i GD. “Un lungo confronto ci ha permesso di renderci conto di quanto siano evidenti e grandi i problemi che, come cittadini, stiamo affrontando: Mancanza di sicurezza; Mancanza di iniziative; Mancanza di collaborazione con la Comunità; Mancanza di proposte per migliorare la condizione giovanile. Insomma, una grande mancanza generale, che nessuno cerca di colmare.”
Da qui “il momento di dire basta”, e “il momento di farci sentire!” e anche un appello alla popolazione di unirsi a loro “in questa nuova fase di attivismo e partecipazione”.
Il primo appuntamento per conoscere i Giovani Democratici sarà la raccolta firme per la proposta di legge Liberi subito dell’associazione Luca Coscioni, le cui date saranno rese note a breve.
“Per ulteriori informazioni e per unirti ai Giovani Democratici di Voghera – concludono -, visita il nostro sito web o contattaci attraverso i nostri canali social: https://www.pdprovinciapavia.com/gd e gdpavia per Instagram).”
Commenti