BRONI 07/09/2023: Controlli Arresti e Denunce. Nuova operazione dei carabinieri della Compagnia di Stradella
BRONI – Nel corso della serata di ieri, 6 settembre 2023, nel territorio del comune di Broni, i Carabinieri della Compagnia di Stradella hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio. Durante l’operazione, che ha visto l’impiego di 7 pattuglie di varie Stazioni della Compagnia, è stato anche tratto in arresto M.S., classe 1988, pluripregiudicato, sottoposto alla sorveglianza speciale: arrestato in esecuzione di una custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Pavia a seguito di reiterate violazioni all’obbligo di dimora.
Nel contesto del servizio sono stati deferiti in stato di libertà una persona per porto d’armi od oggetti atti ad offendere (poichè a seguito della perquisizione personale è stata trovato in possesso di un coltello con lama di cm.12, oltre a gr.1,5 di sostanza stupefacente di tipo hashish); e sono stati denunciati 2 cittadini stranieri, senza fissa dimora, per permanenza illegale sul territorio nazionale e una persona per guida in stato di ebbrezza.
Inoltre sono stati segnalati alle Prefetture di Pavia e Piacenza 2 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti (sono stati rinvenuti e sequestrati gr.12 circa di hashish).
Durante le perlustrazioni sono stati identificati 120 soggetti, controllati 50 veicoli e 7 esercizi pubblici ed elevate 5 contravvenzioni al Codice della strada con contestuale ritiro di una patente di guida.
Commenti