VOGHERA 15/08/2023: Picchia e minaccia di morte la madre. Arrestato dalla polizia
VOGHERA – Ieri la polizia di Voghera ha arrestato un uomo, un cittadino italiano, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre convivente.
Nello specifico, la volante del Commissariato è intervenuta una prima volta nella nottata di sabato 12 agosto, dopo che sulla linea di emergenza 112 NUE era arrivata una richiesta d’aiuto proveniente da una donna, che riferiva d’essere minacciata dal figlio con un coltello da cucina.
Gli agenti, sul posto, hanno trovato la donna impaurita, all’esterno dell’abitazione. Nell’appartamento invece gli agenti hanno constatato la presenza del figlio, che è stato deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata (il coltello è stato sequestrato).
Nella giornata di ieri, invece, sono stati i vicini di casa della signora a richiedere l’intervento della Polizia di Stato, dopo che gli stessi avevano dato riparo alla donna per sottrarla delle violenze del figlio.
Ancora una volta sul posto, la Volante ha sentito la donna, la quale ha riferito d’essere stata percossa e ancora una volta minacciata di morte dal figlio.
Gli agenti nell’abitazione hanno trovato l’aggressore in evidente stato di agitazione psico-fisica, il quale, nonostante la loro presenza, ha perseverato nella sua condotta, minacciando ancora di morte la madre.
L’uomo a quel punto è stato tratto in arresto in flagranza di reato di maltrattamenti in famiglia e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Voghera, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti