VOGHERA 12/07/2023: Scomparso a soli 49 anni il giornalista del Giornale di Voghera Paolo Somenzini
VOGHERA – “Ė mancato improvvisamente ieri (lunedì) in serata da molti anni collaboratore del nostro Giornale. Lo ricorderemo sempre come una persona mite, puntuale e preciso nel suo lavoro di redattore, attento soprattutto al mondo del volontariato.”
Con queste parole “Il Giornale di Voghera” ha dato la triste notizia della prematura scomparsa di Paolo Somenzini, noto in città per la sua attività da giornalista presso lo storico settimanale vogherese. Anima gentile, Paolo Somenzini è scomparso per un improvviso malore all’età di 49 anni. Nella sua attività giornalistica Somenzini, laureato in teologia, si è sempre occupato con passione del mondo dell’associazionismo e del volontariato. Grande il cordogli da parte di molti cittadini e delle associazioni che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua discrezione, disponibilità e mitezza.
Un saluto a lui è arrivato anche dalla sindaca Paola Garlaschelli: “Attento osservatore, cronista scrupoloso, innamorato del nostro territorio, sempre disponibile e intraprendente: ci siamo incontrati proprio sabato in Sala Consiglio a palazzo Gounela in occasione di una conferenza stampa e come sempre abbiamo chiacchierato in modo piacevole. Un caro saluto a Paolo Somenzini, un abbraccio alla famiglia e ai colleghi del Giornale di Voghera.”
VogheraNews.it si unisce al dolore per la scomparsa del collega amico Paolo e porge alla famiglia e al Giornale di Voghera le più sentite condoglianze. I funerali si terranno questa mattina alla 10.45 in Duomo.
Commenti