BAGNARIA 28/07/2023: Scontro nella notte sulla statale per il Penice. Muore motociclista 28enne
BAGNARIA – Non c’è pace per le strade oltrepadane. Ad inizio settimana è deceduto – dopo un anno dallo scontro – Diego Deflorio, il barista di 32 anni di Casteggio, che era rimasto gravemente ferito nel luglio 2022 in un incidente stradale a bordo della sua moto lungo la via Emilia, in frazione Fumo di Casteggio.
Questa notte una nuova tragedia della strada. Intorno alla mezzanotte e mezza un’auto e una moto si sono scontrare lungo la Sp 461 del Penice. L’impatto, frontale, è avvenuto nel comune di Bagnaria fra un’Honda nera e una Peugeot bianca. A perdere la vita è stato un 28enne. Per lui l’intervento dei medici del 118 non è servito, è deceduto sulla strada.
La cause e le responsabilità dell’accaduto sono al vaglio della polizia stradale. Sul posto anche l’autosoccorso Euroexpress di Voghera.
Il 28enne morto la scorsa notte abitava a Montebello della Battaglia si chiamava Riccardo Crespi ed era un grande appassionato di auto e di moto. Sui social sono tanti gli amici che lo ricordano e gli tributano con affetto l’ultimo saluto.
Commenti