VOGHERA 08/05/2023: Strade. Il Comune risponde al lettore che chiedeva più sicurezza. “Così stiamo intervenendo in via Verdi”
VOGHERA – Il comune risponde al cittadino vogherese che l’altro giorno ha chiesto, anche attraverso le colonne di vogheranews.it, interventi dell’Amministrazione per avere più sicurezza sulle strade e in particolare in via Verdi, dove mercoledì scorso 3 maggio c’è stato un investimento di pendone (vedi articoli sotto).
Al cittadino risponde la sindaca.
“Mi sono confrontata con il nostro Comandante Maccarini – scrive Paola Garlaschelli – il quale, dopo l’incidente, ha immediatamente previsto una serie di ripetute verifiche giornaliere su quella strada, ed in quel tratto specifico”.
La sindaca annuncia quindi “l’applicazione del Codice della strada per le soste vietate” da parte della polizia locale, “con relativa rimozione forzata per i veicoli sul marciapiede.”
“La ringrazio per la sua comunicazione e confido che la situazione possa migliorare per evitare i rischi derivanti dalle circostanze da lei evidenziate”, conclude Garlaschelli.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 03/05/2023: Pedone investito in via Verdi. Grave una settantunenne
VOGHERA 05/05/2023: Lettere. Sicurezza Strade. Un cittadino denuncia i troppi parcheggi selvaggi
Commenti