VOGHERA 07/05/2023: Calcio. Oggi la grande festa in tutta la città per la Vogherese promossa in Serie D
VOGHERA – Giornata di gran festa oggi per la Vogherese Calcio, fresca di promozione alla Serie D. Oggi è un programma la partita con il Lazzate ma anche la festa ufficiale per l’avvenuta conquista della promozione.
La squadra ha preparato un programma che si svolgerà dal primo pomeriggio.
Alle ore 15:10 all’interno dello stadio Parisi si terrà premiazione del portiere Andrea De Toni per aver raggiunto quota 100 presenze in maglia rossonera.
Alle 15:15 si terrà l’esibizione di danza artistica, disciplina Latin Style Sincronizzato categoria Under 15, da parte delle campionesse del gruppo iriense “The Beat” (formato da Elisa Astorino, Serena Cotroni, Giulia Cortese e Giulia Gavrila”) di cui vogheranewes.it ha parlato in altro articolo (vedi sotto) .
A seguire, l’ingresso delle 2 squadre in campo accompagnate dai bambini del settore giovanile rossonero.
Al Termine della partita, poi, si terrà il Corteo a piedi con la presenza di tutta la squadra dallo Stadio nelle vie centrali di Voghera e con arrivo in Piazza Meardi organizzato dalla Gradinata Nord Voghera.
Per l’occasione da alcuni giorni molte vetrine dei negozi cittabini sono state addobbate con le insegne rossonere (“Un Grazie a tutti i negozianti di Voghera che stanno partecipando all’iniziativa”, commenta la squadra.
La Vogherese 1919 consiglia di acquistare il biglietto in prevendita, presso l’edicola di Piazza Castello o la Sede di Via Facchinetti a Voghera, onde evitare code in biglietteria il giorno della partita. Consiglia inoltre di arrivare allo Stadio con anticipo per partecipare agli eventi antecedenti alla partita. (foto pagina facebook vogherese 1919 )
LEGGI ANCHE
Commenti