VOGHERA 03/05/2023: “Paillettes” al Palaoltrepo. Successo per lo spettacolo del Tarditi Studio Dance
VOGHERA – Grande successo di pubblico sabato scorso, 29 aprile, al PalaOltrepò per lo spettacolo “Paillettes”. In prima assoluta l’Associazione sportiva dilettantistica Tarditi Studio Dance ha portato in scena un omaggio al varietà e al ballo dove i lustrini, ossia le paillettes, hanno dato bella sfoggia di se negli abiti dei ballerini che si sono esibiti.
Sul parquet del palazzetto, in oltre due ore e mezza di elevato spettacolo, si sono esibiti in varie performance, un centinaio di atleti, tutti appartenenti all’affermata scuola di ballo vogherese, già fucina di talenti a livello nazionale.
Le coreografie sono state studiate nei minimi dettagli dal maestro Claudio Tarditi, coadiuvato da un ristretto gruppo di collaboratori. Uno show dance di alto livello come confermato dai tanti lunghi applausi ad ogni singola esibizione.
Al termine della serata sono stati presentati gli istruttori del TSD: Gaia Bozzani, Eleonora Lardini, Roberta Castellazzi, Raffaella Metra, Marco Stella, Carolina Pisacane e Christian Carbone, ognuno per la propria specialità, dalle danza classica alle danze standart, dal musical alla danza moderna, dai latini americani ai balli di gruppo e altri ancora. Uno show per tutti i gusti.
Prossimo appuntamento sabato 17 giugno sul palcoscenico dell’Auditorium Azzaretti di Fortunago. FD
Commenti