PAVIA 02/05/2023: Dimesso dall’ospedale il sindaco Fracassi. Il ritorno agli impegni quotidiani sarà “progressivo e graduale”
PAVIA – questo pomeriggio il sindaco di Pavia Fabrizio Fracassi è stato dimesso dall’ospedale nel quale è ricoverato da albume settimane a causa di una embolia polmonare. Il primo cittadino ha salutato la città con un post su Facebook.
“Oggi sono stato dimesso dal Policlinico, facendo ritorno a casa. Ringrazio con grande affetto e con grande stima tutto il personale del nostro San Matteo: i medici, gli infermieri e tutti colori che vi lavorano. Altissime la professionalità e la competenza di tutti.
Non erano certo necessarie testimonianze aggiuntive ma la città di Pavia ha davvero la fortuna di possedere strutture sanitarie di elevatissimo profilo.”
“Non posso che ringraziare, commosso – ha aggiunto il sindaco – i colleghi amministratori, le autorità religiose, civili e militari, i rappresentanti dei diversi partiti, i cittadini che hanno dimostrato a me e alla mia famiglia vicinanza e affetto. Proprio questa grande vicinanza mi è stata davvero di conforto e ha certamente contribuito ad un recupero più rapido.”
“Non appena terminato il necessario periodo di convalescenza, di circa una decina di giorni, proseguirò l’attività per la mia città. Sarà necessario tornare agli impegni quotidiani in modo progressivo e graduale. Colgo l’occasione per rivolgere un grazie anche al vice sindaco Bobbio Pallavicini, alla mia giunta e al consiglio per l’attività svolta in questo periodo”, ha concluso Fracassi.
Commenti