BRESSANA BOTTARONE 20/05/2023: Travolto mentre attraversa la Sp1 a Bottarone. Deceduto un 68enne
BRESSANA BOTTARONE – Tragedia della strada questa mattina nel comune di Bressana Bottarone. In frazione Bottarone, alle 9.15 circa, lungo La Sp1, proprio di fronte al distributore della Q8, un uomo di 68 anni ha perso la vita.
Secondo le prime costruzioni l’uomo, Gianfranco Polesel, residente poco lontano, stava raggiungendo il bar a piedi attraversando la Bressana-Salice quando è stato travolto.
Ad investirlo una Citroen che viaggiava in direzione di Pavia. L’uomo, investito con la parte anteriore sinistra dell’auto, ha sfondato il parabrezza ed è stato sbalzato sul ciglio della corsia in direzione di Voghera. L’auto, con a bordo una cinquantenne, ha terminato la corsa qualche decina di metri dopo il punto dell’impatto.
Sul posto per i soccorsi, i medici del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio. Purtroppo per il 68enne il loro intervento è stato inutile. I rilievi sul luogo della tragedia sono stati effettuati dalla polizia stradale Voghera. La Sp1 è rimasta chiusa per alcune ore.
Commenti