VOGHERA 13/04/2023: Un uomo le strappa la borsa dalle mani. Donna scippata mentre esce dal cimitero Maggiore
VOGHERA – Una donna è stata scippata mentre era al cimitero. E’ accaduto a Pasquetta. La donna, di 81 anni, come ogni giorni anche lunedì si era recata sulla tombpa della figlia morta prematuramente nel 2022, a soli 45 anni.
La rapina al momento dell’uscita. Un vero e proprio assalto. Mentre la pensionata si apprestava a salire sull’auto, posteggiata nel piazzale del Maggiore, un giovane uomo l’ha avvicinata, l’ha chiamata e nel momento in cui lei si è voltata le ha strappato la borsa.
La donna per lo strattone ricevuto ha perso l’equilibrio ed è caduta, fortunatamente senza conseguenze. Dopo i primi momenti di sconforto e rabbia, all’81enne, soccorsa da alcuni passanti, non è rimasto che chiamare sul posto le forze dell’ordine. Ora le indagini per cercare di capire chi sia l’autore. Un gesto così grave e pericoloso per l’incolumità delle vittime come una rapina con strappo va perseguito con la massima severità e senza indugi. Compito comunque non facile visto che il piazzale è sprovvisto di telecamere.
Commenti