VOGHERA 05/04/2023: A fuoco il cantiere di piazza Duomo. I Vigili del fuoco evitano il peggio. In serata incendio anche a Rivanazzano
VOGHERA – Incendio nel tardo pomeriggio di ieri in Piazza Duomo. Poco dopo le 18.30 fiamme e fumo si sono levati dall’interno del cantiere del palazzo da tempo in via di ristrutturazione. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco. Grazie al loro intervento il peggio è stato evitato.
Dalle prime notizie sembra che sia bruciato il telo dell’impalcatura. Contemporaneamente si sarebbe danneggiato un tubo del gas. Ancora da stabilire cosa abbia innescato il rogo. Comunque sia, il calore sprigionato dalle fiamme ha sciolto anche un lampione dei portici. L’intervento, con la messa in sicurezza della zona, si è concluso alle ore 21 circa. L’area è stata isolata dalla polizia locale e dalla polizia. Nessun danno alle persone.
RIVANAZZANO
In serata un incendio si è verificato anche a Rivanazzano. Un capanno è andato a fuoco in zona San Francesco. Sul posto i vigili del fuoco di Voghera.
Commenti