SIZIANO 19/04/2023: Atletica. Vaghi Macrì e Stringo della Pavese Voghera vincono alla Siziano Miles. Venerdì la Uisp corre a Gropello
SIZIANO – Bene si sono comportati i portacolori dell’Atletica Pavese di Voghera alla Siziano Miles, gara di corsa su strada valevole per il Grand-Prix della FIDAL, che si è svolta Domenica 16 Aprile. Sui 10 chilometri perfettamente misurati, uguali per tutte le categorie, i migliori risultati sono stati colti da Annamaria Vaghi, Francesco Macrì ed Irene Stringo. Questi hanno vinto nelle loro categorie: La Vaghi fra le F70, Macrì fra gli Over 65 e Stringo nella Over 75. Oltre a loro hanno concluso la loro fatica Franco Nicolò, Claudio Prete, Maurizio Scorbati, Gianni Tempesta e Federica Pezzelli.
Nella stessa giornata erano in gara a Torino, sui 10 chilometri hanno corso Diana Sanda e Marco Scabini, mentre Federico Scabini si è cimentato sulla 21 chilometri.
Il circuito dell’UISP provinciale pavese farà tappa a Gropello Cairoli, quando Venerdì 21 Aprile si svolgerà la “Tri Pass ed una Vulada”, gara competitiva di 6 chilometri, e non competitiva abbinata a “Sempre in Marcia” sulla medesima distanza. L’organizzazione è affidata al Gruppo Podistico Garlaschese, che si avvarrà della collaborazione del Comune. Il ritrovo è fissato per le ore 19,00 mentre la competitiva prenderà il via alle 20,00. La quota d’iscrizione è fissata in € 3,50 o in 6 euro con riconoscimento. Le iscrizioni all’agonistica si chiuderanno il 19 Aprile, mandando dati via mail all’indirizzo info@atleticapavese.it. Per info si può contattare il 3356324702 (Zappia).
Commenti