PAVIA 16/04/2023: Il sindaco di Pavia Fracassi ricoverato in terapia intensiva al San Matteo. La solidarietà di colleghi e della città
PAVIA – Il sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, da venerdì pomeriggio è ricoverato al San Matteo di Pavia. Il primo cittadino, 65enne, si trova in Terapia intensiva a seguito di un malore che lo ha colto all’improvviso (la diagnosi sarebbe di embolia polmonare). Fracassi non sarebbe in pericolo di vita ma resta in terapia intensiva sotto osservazione e a scopo precauzionale.
L’evento ha scatenato la solidarietà di amici elettori e simpatizzanti. Solidarietà e affetto anche dalla sua Amministrazione. La sua squadra di governo e i maggiorenti della Lega, nella giornata di ieri hanno anche organizzato un flash mob di fronte al Policlinico. Gli assessori Pietro Trivi, Barbara Longo, Roberta Marcone, Massimiliano Koch, Lidia Decembrino, Giovanni De Maria, insieme a Ilaria Nascimbene, Roberto Mura, Fausto Bazzani e Enrico Tessera, sindaco di San Genesio (presente anche la parlamentare e la consigliera e di Fratelli d’Italia Paola Chiesa), hanno posato per una foto di fronte ad uno striscione con su scritto “Sindaco la tua Pavia ti abbraccia e ti aspetta”.
Solidarietà è arrivata anche dal parlamentare leghista Gian Marco Centinaio e dall’europarlamentare leghista Angelo Ciocca.
Commenti