LANDRIANO 23/03/2023: Stupefacenti in casa. In pochi giorni i carabinieri arrestano un 25enne e un 20enne
LANDRIANO – I vicini avevano segnalato uno strano via vai di persone da casa. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di stupefacente.
I Carabinieri della Stazione di Landriano hanno tratto in arresto un operaio 25enne del luogo, incensurato, per la detenzione di 210 grammi circa di hashish, 11 grammi circa di marijuana. L’uomo aveva con sé anche 210 euro in banconote di piccolo taglio, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura.
Ai Carabinieri di Landriano era stata segnalata la presenza anomala di persone che facevano avanti e indietro dall’abitazione dell’arrestato.
I militari dell’Arma, predisposto un servizio di osservazione, hanno bloccato l’uomo mentre rientrava.
La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire la merce, custodita in un cartone all’interno di un armadio nella cantina.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Sempre a Landriano i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un operaio 20enne del luogo, incensurato, per la detenzione di 680 grammi circa di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura.
Il giovane, controllato a piedi nel centro del paese, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 16 grammi suddivisi in diverse dosi di hashish.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 660 grammi circa della stessa sostanza occultati nel cassetto del comodino della camera da letto, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente. Dopo l’arresto il 20enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Commenti