VOGHERA 24/02/2023: Il “Nonno giardiniere” Guido Schiavo in ripersa dopo il ricovero. E ringrazia i sanitari di Voghera di Mede e del Don Gnocchi di Salice
VOGHERA – Cari amici lettori, riceviamo e compiacere e pubblichiamo una comunicazione da parte del nostro amico “nonno giardiniere” Guido Schiavo, protagonista di tanti nostri articoli per la sua passione, fra le altre, di piantare fiori e rose alla rotonda fra via XX Settembre e via Verdi.
Come molti ricorderanno, il nostro amico quasi centenario si era rotto il femore nel 2020, ultimamente però avuto un’altra disavventura, dalla quale però sta uscendo con la sua solita forza d’animo e capacità di vivere ogni frangente con spirito ottimista.
Schiavo è stato infatti portato, prima ospedale Voghera poi in quello di Mede, ed ora si trova in riabilitazione presso il Don Gnocchi di Salice Terme.
Il pensionato d’acciaio vuole quindi ringraziare, attraverso le nostre colonne, “i medici del Pronto soccorso di Voghera che hanno capito subito la gravità della mia situazione, salvandomini la vita”. Ma anche “i sanitari e gli infermieri dell’ospedale di Mede, che mi hanno curato con grande amore e pazienza, essendo io quasi totalmente immobilizzato.”
Guido Schiavo ringrazia infine anche gli operatori dell’Istituto Don Gnocchi di Salice, e in particolare “l’operatrice Annalisa, che nella giornata di martedì è riuscita a rimettermi in piedi e a farmi fare qualche passo dopo tanto tempo che ero fermo.”
I migliori auguri di pronta guarigione, dunque, al nostro amico Guido Schiavo.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 15/06/2016: Premiato dal Commissario prefettizio il nonno giardiniere Guido Schiavo
Commenti