PAVIA VOGHERA 04/01/2023: Atletica. La Uisp ricomincia da San Martino. Riprendono anche le Moon light run
PAVIA VOGHERA – Venerdì 6 Gennaio riprende il circuito di gare della UISP di Pavia. Si terrà infatti, presso la Cascina Paradiso di San Martino Siccomario, la Campestre della Befana, valida quale prima prova del Criterium 2023, organizzata dal Raschiani Triathlon Pavese. Il cross si disputerà su tre serie: dapprima, alle ore 9,00, prenderanno il via le categorie giovanili, a seguire gli Over 60 maschili e tutte le donne; quindi, alla fine, tutte le altre categorie. Al termine verranno premiati i miglior di ogni classe di età.
Il ritrovo è fissato alle ore 8, ma ci si dovrà iscrivere entro il 14 Gennaio, tramite mail all’indirizzo triathlonpavese@gmail.com.
MOON LIGHT RUN IN PROVINCIA
Iniziano Domenica 8 Gennaio prossimo le Moon Light Run 2023. Con il primo appuntamento un po insolito, in quanto l’esordio con le corse o camminate con la luna piena, sarà di mattina, in quanto il nostro satellite, in quel giorno, sarà visibile anche al mattino. La manifestazione si svolgerà a Vidigulfo, una new enter del circuito Moon Light. Il ritrovo, per questo evento promosso dall’UISP Pavia, sarà in Via Di Vittorio alle 8,30, quindi i camminatori potranno partire alle ore 9,00, i corridori alle 9,15. 7 saranno i chilometri da percorrere, ed i concorrenti troveranno al traguardo The caldo e ristoro. Vi sarà una quota di partecipazione che è stabilita in 2,50 euro, con il ricavato che andrà in beneficienza. Per partecipare è fortemente consigliabile prenotare tramite mail a info@atleticapavese.it o con messaggio al 3389874453 (Tempesta)
Commenti