VOGHERA 15/12/2022: Due nuovi appuntamenti per il PD cittadino. Venerdì l’assemblea degli iscritti. Sabato la consegna di un riconoscimento all’Auser
VOGHERA – Domani sera, venerdì 16 dicembre, presso la Sala Zonca (alle 21) si svolgerà l’assemblea territoriale degli iscritti al Pd (le altre due stasera giovedi15 dicembre a Cava Manara e lunedì 19 a Vigevano) in vista del Congresso Costituente e delle Elezioni Regionali.
Spiega la Segretaria del partito iriense Alessandra Bazardi: “Durante le serate che saranno aperte anche a chi non è iscritto al PD ma vorrà sottoscrivere il percorso del Congresso Costituente si parlerà delle linee programmatiche e sarà distribuito un questionario “La bussola” che andrà compilato e riconsegnato, con domande tematiche e relative alla visione e organizzazione del partito per capire le esigenze della base. Inoltre ci sarà la consultazione agli iscritti che faranno le proposte delle candidature in vista delle elezioni regionali del 12/13 febbraio 2023 e si traccerà un bilancio sui 5 anni di opposizione del gruppo PD in Regione”
Sabato 17 dicembre alle ore 10.30 invece, per “I Sabati al Pd”, presso il circolo PD di via Depretis 36, ci sarà in dibattito sul tema del volontariato e sanità.
Durante l’incontro sarà donata una targa all’Auser Voghera e ai suoi volontari.
“La nostra stima e riconoscenza per la disponibilità, passione e professionalità dimostrate al servizio della città durante la pandemia COVID”, questa .la motivazione scelta dal Circolo PD Voghera David Sassoli.
Durate l’incontro si ripercorrerà la storia dell’Auser, con i suoi protagonisti di ieri e di oggi. Sarà presente il presidente Carlo Mogolino e alcune figure storiche, con i volontari.
Commenti