VOGHERA 06/12/2022: Cimitero degli Animali. L’Italia del Rispetto: “L’iter procede. L’augurio è di vederlo realizzato nel 2023
VOGHERA – La mia battaglia per la realizzazione del Cimitero degli Animali in Voghera è iniziata nel 2015. Ho sostenuto in questi sette anni l’importanza da un punto di vista culturale sociale e sentimentale la sua realizzazione. Siamo in tanti ad avere un animale che ci accompagna nella vita e assume un ruolo di componente della famiglia e siamo in tanti ad avere il piacere di ricordarlo il nostro animale in un luogo. Confido nelle promesse dell’Amministrazione di Voghera per la sua realizzazione…anche a nome delle 800 persone che hanno firmato la petizione. L’augurio è che il 2023 sia l’anno della sua realizzazione.”
Lo dichiara Fabio Aquilini fondatore del movimento civico L’Italia del Rispetto.
Aggiunge il presidente Gabriele Saccardi. “Confermo alle 800 persone che hanno firmato la petizione per la realizzazione del Cimitero degli Animali in Voghera che l’impegno dell’assessore Federico Taverna, del segretario Vogherese di FDI Vincenzo Giuliano e di tutta l’Amministrazione, prosegue in maniera cadenzata in aderenza con gli impegni presi. La speranza è di vederlo realizzato nel 2023.”
Commenti