VOGHERA 19/11/2022: Vietare gli allevamenti di pellicce e il commercio di prodotti di pelliccia in Ue. Oggi la Lav raccoglie le firme anche a Voghera
VOGHERA – Il prossimo 19 e 20 novembre (e in altre date successive), la Lega anti vivisezione sarà nelle piazze italiane per promuovere l’Iniziativa dei Cittadini Europei “Fur Free Europe” che ha l’obiettivo di vietare gli allevamenti di pellicce e il commercio di prodotti di pelliccia (quindi anche l’import) in tutta l’UE.
“Più di 500mila cittadini europei hanno già aderito all’iniziativa – spiega la Lav -. Sii parte anche tu di questo momento storico: ti aspettiamo ai banchetti LAV, in tutta Italia, per firmare la petizione e per promuovere la campagna sui social con i nostri cartelli.”
In provincia di Pavia i banchetti si terranno a VOGHERA IN PIAZZA DUOMO (portici, angolo via Cavour), oggi, Sabato 19 Novembre, e sabato 26 Novembre, dalle ore 10:30 alle ore 17:30 (ed anche Sabato 10 e 17 Dicembre dalle ore 10:30 alle ore 17:30).
Banchetti anche a GROPELLO CAIROLI, in via libertà (mercatini di natale zona chiesa) Sabato 4 Dicembre dalle ore 9. alle ore 18.
L’appello della lega anti vivisezione. Scendi in piazza, insieme a noi, per dire basta alle pellicce in Europa! Milioni di animali sono sfruttati ancora oggi per la loro pelliccia, confinati in allevamenti intensivi, rinchiusi in piccole gabbie. Una situazione terribile che li spinge ad aggredirsi fra loro o ad infliggersi automutilazioni sino alla morte. Tutto questo ora può finire!.”
Commenti