VOGHERA 07/10/2022: Carabinieri. Il nuovo comandante incontra i Vigili del Fuoco
VOGHERA – Continua l’insediamento del nuovo comandante della compagnia carabinieri di Voghera. Ieri il capitano Flavio Pressi ha fatto visita alla caserma dei vigili del fuoco. Ad accogliere il capitano, il capo distaccamento Mariano Oliviero.
“Un piacevole incontro – commenta Oliviero -. Con il nuovo capitano dei carabinieri ci sarà una stretta e proficua collaborazione.”
Quarantadue anni, originario di Verona ma cresciuto a Torino, sposato con un figlio, il capitano Flavio Pressi ha assunto l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Voghera il 15 settembre scorso.
Il Capitano Pressi arriva alla Compagnia di Voghera dopo un’esperienza di tre anni al comando della 1^ Sezione del Nucleo Radiomobile di Milano.
Ufficiale proveniente dalle fila del complemento, dopo aver frequentato la Scuola Ufficiali, il Capitano Pressi è stato in precedenza Comandante di Plotone al 3° Battaglione Carabinieri “Lombardia”, è stato responsabile della sicurezza dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è stato impiegato come Ufficiale di raccordo durante l’evento “EXPO Milano 2015”, ha comandato il Nucleo Operativo della Compagnia di Rho.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 19/09/2022: Carabinieri. Sindaco e Giunta salutano il nuovo Comandante della Compagnia
Commenti