VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/10/2022: Lezioni di Mini Volley per i giovani. Prosegue il progetto comunale “Voghera E-state E + Insieme”

Ottobre 06
11:18 2022

VOGHERAProseguono le attività sportive, dedicate anche ai giovani, nell’ambito del progetto “Voghera E-state E + Insieme”.

Tutti i Martedì e i Giovedì dalle ore 17:00 alle 18:30 fino al termine del mese di Ottobre è in programma “Mini Volley – Introduzione alla Pallavolo”, rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni. L’iniziativa (gratuita), che si terrà presso la Polisportiva Vogherese in Strada Granella 22, è realizzata nell’ambito del progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, avente come capofila il Comune di Voghera – Assessorato Sport e Tempo Libero. “Mini Volley – Introduzione alla Pallavolo” si inserisce nella rassegna degli eventi della Settimana Europea dello Sport.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail polivogherese@libero.it

Come Amministrazione Comunale diamo risalto con grande attenzione alle attività dedicate al mondo giovanile – sottolinea l’Assessore allo sport ed istruzione Simona Virgilio -. L’aspetto sportivo risulta molto importante pere la crescita, salute e socialità dei nostri giovani. Attraverso questa iniziativa, i bambini possono entrare a contatto con la pallavolo e incominciare così ad apprendere una disciplina nella quale viene privilegiato lo spirito di squadra. Un grande ringraziamento va rivolto alla Polisportiva Vogherese, che, dopo le introduzioni al calcio e al rugby, ha proposto un’altra iniziativa di spessore. Sono invitati tutti i giovani che vogliono approcciare questa disciplina”.

Vogliamo promuovere le attività del Mini Volley, portando avanti così un discorso già intrapreso da qualche anno – spiega il presidente della Polisportiva Vogherese Claudio Burioli -. Il riscontro è stato molto buono, in quanto stiamo parlando di una disciplina importante e seguita. Al momento, oltre alla pallavolo, stiamo proponendo le attività di introduzione al rugby, che si terrà nel mese di Ottobre tutti i Lunedì e i Venerdì dalle ore 17:00 alle 18:00 per i bambini dai 6 ai 13 anni. A fine mese andremo a verificare i numeri del rugby per valutare la possibilità di riportare l’attività in pianta stabile a Voghera”.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre