CHIGNOLO PO 17/10/2022: Accoltella il connazionale. 31enne arrestato per tentato omicidio
CHIGNOLO PO – Nella tarda serata di ieri, 16 ottobre 2022, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Stradella e i colleghi della Stazione di Chignolo Po, hanno tratto in arresto S.A., 31enne marocchino, irregolare nel territorio nazionale, pregiudicato.
L’uomo, domiciliato a Chignolo Po, è ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio.
Secondo la ricostruzione fatta dai militari, il 31enne, intorno alle 23, a Chignolo Po, davanti alla propria abitazione, nel corso di una lite ha colpito al torace con un coltello un connazionale.
La vittima, fuggita, si è accasciata poco distante, dove è stata soccorsa da un altro marocchino. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei sanitari del 118, che hanno disposto il trasportato del ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Pavia, dove l’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata.
Gli accertamenti avviati subito dopo i fatti dai militari, ha permesso di rinvenire, durante una perquisizione domiciliare, il coltello e l’abbigliamento (trovato macchiato di sangue), che sarebbe stato indossato al momento dell’aggressione.
L’arrestato è stato tradotto alla casa circondariale di Pavia.
Commenti