VOGHERA 13/09/2022: Auto finisce fuori strada. Invade il marciapiede e “scala” la cancellata. Paura questa mattina fuori dall’istituto Galilei
VOGHERA – Un incidente che ha dell’incredibile è avvenuto questa mattina poco dopo le 12 in via Foscolo a Voghera. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma la dinamica è stata veramente particolare. Un’automobilista, non si sa ancora in quale modo, dopo aver perso il controllo della vettura, è andata a sbattere contro la recinzione dell’Istituto scientifico Galilei arrampicandosi letteralmente sulla cancellata.
Alla fine della corsa l’auto infatti è rimasta incastrata “sulla” recinzione, con la ruota anteriore aggrappata alla cancellata, con la vettura quindi impennata.
Fortunatamente nel momento dell’incidente nessuno passava sul marciapiede accanto alla scuola e la conducente, salvo lo spavento, non ha subito traumi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per disincastrare l’auto ed estrarre la conducente (dopo aver puntellato il mezzo affinchè non si ribaltasse sulla strada); e la polizia locale, per il rilevamento dell’accaduto. In via Foscolo anche l’automedica e un’ambulanza, che hanno fatto rientro alla base dopo essersi accertati che la conducente stesse bene.
Commenti