LUNGAVILLA 14/09/2022: : I cuccioli di Chihuahua spariscono da casa. Una pattuglia dei carabinieri si mobilita e li ritrova
LUNGAVILLA – I carabinieri della Compagnia di Stradella – durante un posto di controllo a Lungavilla – ieri hanno ricevuto la richiesta d’aiuto di una donna. La donna era in lacrime e disperata perchè i suoi 3 cuccioli di Chihuahua non erano più nella sua abitazione ed il suo timore era anche che fossero stati rubati.
I Carabinieri, sensibili alla richiesta d’aiuto e alla sorte dei cani, hanno rincuorato la donna promettendole che avrebbero fatto il possibile per rintracciarli.
Ed è proprio perlustrando il territorio comunale che i militari hanno potuto mantenere la promessa fatta.
Dopo più di mezz’ora di giri in paese hanno infatti individuato i cuccioli, che, spaventati e spaesati, camminavano per la strada senza meta e con il pericolo di essere investiti.
Subito… “arrestati”, i cagnetti sono stati riportati nella loro casa, dove la proprietaria, rivedendoli, ha pianto di commozione e di grande gioia. Grandi anche i ringraziamenti alla pattuglia, felice per parte sua d’aver contribuito al lieto fine della storia.
Commenti