VogheraNewsPavia

VOGHERA 01/08/2022: L’Unione Di Centro. Nessuna risposta adeguata in consiglio. Così proprio non va

Agosto 01
17:44 2022

VOGHERA L’Unione Di Centro interviene sul consiglio comunale della scorsa settimana. Porre domande, non avere le adeguate risposte. Entrare in seduta con dei dubbi, uscirne ed averne ancora di più. Così si può riassumere il Consiglio Comunale di ieri“, esordisce il capogruppo Nicola Affronti.

Come Unione Di Centro – prosegue – abbiamo convintamente votato contro ai provvedimenti di programmazione economico finanziari proposti da questa Giunta, che a nostro avviso non incidono su temi fondamentali per la buona amministrazione della città, dalla puntuale manutenzione delle strade al rafforzamento della sicurezza, al rilancio delle attività commerciali cittadine, allo sviluppo territoriale.”

Abbiamo mostrato tutte le nostre perplessità sulla gestione dell’incendio avvenuto al Centro Multiraccolta – aggiunge il partito – che tanta apprensione ha creato e tanti disagi sta tuttora creando in particolare ai cittadini di Medassino e dintorni.”

Nell’interpellanza sugli incarichi del Segretario Generale, presentata con il mero intento di avere piena chiarezza ed illustrata dal consigliere Antonio Califano abbiamo avuto solo parziali ed evanescenti risposte dalla Sindaca, che conferma appunto la bontà delle perplessità da noi poste. Voghera deve voltare pagina, così proprio non va”, conclude l’Udc.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre