SAN MARTINO SICCOMARIO 31/08/2022: Rubava dalle auto al Bennet. Arrestato dai carabinieri. A Casei rubato un cagnolino Chihuahua da un’auto posteggiata al Galassia
SAN MARTINO SICCOMARIO – Ieri i Carabinieri della Compagnia di Pavia, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato un 37enne italiano, gravato da precedenti di P.G., ritenuto responsabile di furto aggravato su autovetture.
L’uomo, dopo aver aperto due autovetture parcheggiate nel parcheggio del centro commerciale “Bennet” di San Martino Siccomario, ha rubato un cellulare, un trapano ed altri oggetti.
I Carabinieri sono intervenuti in quanto durante un controllo hanno notato un sospetto rovistare all’interno di una delle due vetture prese di mira. Il 37enne è stato bloccato e controllato e, a seguito della perquisizione, trovato in possesso di arnesi atti allo scasso, subito stati sottoposti a sequestro, nonché della refurtiva, che è stata restituita ai proprietari.
Il 37enne, arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari e sarà giudicato con rito direttissimo.
A proposito di furti di fronte ai supermercati, ieri sui social è stato lanciato un appello per un furto di un cagnolino all’interno di un’auto posteggiata di fronte al supermercato Galassia di Casei Gerola.
Nell’appello si chiede se qualcuno ha visto questo cucciolo poiché è stato rubato da un’auto, ieri alle 17. Nell’appello c’è anche l’avvertimento che questo cucciolo non mangia nulla e può ammalarsi.
“Chiunque ce l’abbia per favore e lo restituisca al suo proprietario che ora è disperato”, si aggiunge nel post di facebook.
Commenti