LOMELLINA 04/08/2022: Abusi sessuali su una bambina. In carcere un 63enne
LOMELLINA – Ieri i carabinieri del Nucleo Investigativo di Pavia hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria un 63enne della Lomellina poiché gravemente indiziato di avere commesso, l’1 agosto 2022, “gravissimi abusi sessuali su una minorenne”. Il fatto sarebbe avvenuto in alcuni giardini pubblici di un centro abitato della Provincia.
La notizia di quanto stava accadendo è giunta all’Arma territoriale da parte di alcuni residenti, ed ha consentito alla Procura della Repubblica di “dare le prime disposizioni agli inquirenti – si spiega in un comunicato -. Tanto che sono stati velocemente raccolti gravi indizi di colpevolezza, che hanno consentito di effettuare il fermo”.
Ciò anche nel timore che si ripetessero le violenze nei confronti della minore (di età inferiore ai 14 anni), in quanto l’uomo frequenterebbe assiduamente l’ambiente famigliare della bambina.
L’uomo è stato recluso presso la casa circondariale di Pavia e sono in corso ulteriori indagini per verificare l’eventuale responsabilità di altre persone.
Commenti