CERVESINA 22/07/2022: L’autodromo Tazio Nuvolari scenario per campagne promozionali nazionali
CERVESINA – L’autodromo Tazio Nuvolari di Cervesina sempre più protagonista nel panorama nazionale. Con una visione d’ utilizzo dell’ impianto a 360°, non solo funzionale al motorsport, ma altresì ad eventi marketing, convention, spot commerciali e istituzionali, la struttura creata e gestita dall’imprenditore vogherese Giorgio Traversa non smette di stupire ed essere sempre più attrattiva.
<<Siamo stati scelti come set dell’ultimo spot nazionale di Renault Italia che sta avendo un successo ed un seguito clamoroso – racconta orgoglioso Michele Orione, 43enne responsabile eventi e comunicazione del circuito pavese -. Ma non solo. Una fra le più importanti realtà calcistiche internazionali ha scelto le curve del Tazio Nuvolari per un’attività promozionale di drive experience con alcune stelle del passato e del presente, giocatori di fama mondiale che si sono messi alla prova con il piede sull’accelleratore. Senza dimenticare, restando sul tema, – conclude il 43 enne vogherese – che il Ministero degli Affari Esteri nell’ambito del progetto Made In Italy ha realizzato nella nostra struttura un’avvincente intervista trasmessa internazionalmente sul canale Discovery>>
Commenti