VOGHERA 09/06/2022: “Voti di memoria”. Sabato dibattito a Vogheraè attorno al nuovo libro di Giorgio Silvani
VOGHERA – Sabato pomeriggio ospite dell’associazione VogheraE’, presso il Giardino dell’associazione, in via Cavallotti 16, sarà Giorgio Silvani, autore del libro “Voti di memoria – 1993-2021”, da un mese nelle librerie ed edicole cittadine con un lusinghiero successo di vendite.
L’iniziativa, dal titolo: “”Confrontiamoci sulla “memoria” del recente passato di Voghera e ragioniamo sul possibile futuro”, che sarà introdotta da Mara Bertazzoni, si propone infarti di approfondire il dettagliato racconto degli ultimi 28 anni di accadimenti di ogni genere della città e del Paese, narrati nel libro, attraverso il filo conduttore degli appuntamenti elettorali.
Per agevolare il confronto, Giorgio Silvani, ha predisposto una sintesi essenziale di alcune delle criticità cittadine incontrate nella sua ricerca e nella scrittura, che verrà preventivamente distribuita a tutti i partecipanti.
L’incontro si terrà alle 17. Sono invitati: “la cittadinanza, i rappresentanti delle istituzioni cittadine, gli amministratori, le associazioni politiche, sociali, culturali e del volontariato.”
Commenti