VOGHERA 06/06/2022: Scritte denigratorie sulla sede del Pd. “Sono la conseguenza della becera propaganda che nulla ha a che vedere con la politica”
VOGHERA – Vandalismi ai danni della sede del Pd. Questa mattina i dirigenti del partito hanno trovato un ‘cartello’ appeso alla vetrina di via Depretis con la scritta: “Sistema Bibbiano strappa bambini dalle famiglie. Alt. Pd complici” (la scritta, sembra fatta con dell’acquerello blu, era vergata su un sacchetto di carta).
“Potremmo sorridere davanti a un messaggio penoso, ma vogliamo fare una riflessione più profonda – commenta il Partito democratico iriense -. Questa è la conseguenza di una campagna denigratoria e di una becera propaganda che nulla ha a che vedere con la politica. E chi la fa deve sentirsi responsabile di ‘armare la mano’ di qualcuno che poi scrive questi messaggi.”
La sede del PD di Voghera era già stata oggetto di un attacco politico nel giugno del 2018. Anche in quella occasione il vandalismo era avvenuto alla viglia dell’assemblea degli iscritti (svoltasi lunedì 25 giugno 2018), quest’anno invece in programma questa sera alle ore 21 in Sala Zonca.
Il Pd in queste ore sta ricevendo la solidarietà delle altre forze politiche cittadine.
ARTICOLI CORRELATI
VOGHERA 21/06/2018: Vandalismo sulla vetrata della sede Pd in via Depretis
Commenti