MONTEBELLO VOGHERA 22/06/2022: Dosi di droga in auto. I carabinieri denunciano due pusher. Durante i controlli denunciata una neopatentata trovata alticcia alla guida
MONTEBELLO VOGHERA – I controlli fatti dai carabinieri della Compagnia di Voghera, nel fine settimana scorso, hanno permesso di denunciare due spacciatori e rinvenire della droga pronta per lo smercio. I due sono stati individuati durante un controllo stradale fatto nel comune di Montebello.
I due uomini, originari del Marocco, residenti nel milanese, viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo risultata rubata. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di molte dosi di hashish, cocaina ed eroina pronte per essere spacciate, nonchè del denaro contante, sequestrato poichè ritenuto provento della vendita dello stupefacente.
I due sono stati denunciati a piede libero per spaccio e ricettazione.
Sempre durante i controlli, sabato sera i carabinieri hanno intercettato una giovanissima vogherese neopatentata che era alla guida con un tasso alcolico due volte superiore al limite consentito (che è di 0.50 gr/l).
Alla giovane, deferita in stato di libertà, è stata ritirata la patente.
Ancora durate i controlli: un 31enne iriense, pluripregiudicato, è stato trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente. L’uomo, dopo aver fornito false generalità, ha rifiutato di sottoporsi all’alcooltest ed ha minacciando i Carabinieri. E’ stato deferito in stato di libertà, oltre che sanzionato per le violazioni al Codice della Strada.
Commenti