VOGHERA 23/05/2022: In 300 al Teatro per Ferrari il candidato sindaco di “Patto per Riva”
VOGHERA – Venerdì scorso, 20 maggio, al teatro di Rivanazzano Terme sono stati presentati ai cittadini, Romano Ferrari, candidato sindaco per la lista “Patto per Riva”, e tutti i componenti della sua lista.
In un teatro gremito (300 gli intervenuti stimati dall’organizzazione), grande parterre di politici a sostegno dell’ex sindaco che è tornato in capo come candidato: presenti, oltre che a rappresentanti di partiti, tanti amministratori locali dei comuni limitrofi.
Patto per Riva à una lista Civica sostenuta da Forza Italia, fratelli d’Italia, da politici del Partito democratico e da altri movimenti come l’Italia del rispetto.
“Grazie a tutti i Rivanazzanesi che sono intervenuti – ha detto Ferrari Sapere che su di noi puntano politici del calibro di Alessandro Cattaneo, Ruggiero Invernizzi, Claudio Mangiarotti, Vincenzo Giuliano, Amedeo Quaroni, Daniele Bosone, Paolo Gramigna e tanti altri ci stimola a fare sempre di più per il nostro paese. Voglio dire grazie a tutti gli amministratori regionali, provinciali e comunali intervenuti.”
“All’amico Fabio Riva sindaco di Godiasco Salice Terme, oltre che un grandissimo grazie per le i sostegno, va il mio più grande augurio per la sua vittoria alle elezioni del 12 giugno. Noi ci siamo. Ci aiuteremo a vicenda. Per il nostro territorio è essenziale che le due amministrazioni (Godiasco e Rivanazzano) si parlino e collaborino. Noi abbiamo sempre collaborato, continueremo a farlo”, a concluso Ferrari.
Commenti