VOGHERA 14/05/2022: Scandalo camici. Fontana prosciolto. Lucchini. “Il tempo è galantuomo. Mai avuto dubbi sulla sua onestà”
VOGHERA – “Alla fine il tempo è galantuomo e la verità è venuta a galla. Attilio Fontana è un uomo onesto oltre che un politico preparato ed un leghista orgoglioso. Finalmente è stata fatta chiarezza ma nessuno di noi aveva dubbi sulla sua innocenza”.
Lo dichiara Elena Lucchini, parlamentare vogherese, capogruppo della Lega in Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici alla Camera, in merito al proscioglimento (non luogo a procedere) del presidente della regione Attilio Fontana sul caso camici.
“Adesso – continua Elena Lucchini – attendiamo le scuse di chi per mesi ha sparso livore e cattiverie contro di lui con l’obiettivo deliberato di fare becera campagna elettorale”.
“Alle accuse ha risposto a testa alta con dedizione instancabile a servizio dei lombardi nel contrasto all’emergenza pandemica” aggiunge.
“Si chiude una brutta pagina ma rimane la consapevolezza che la gogna mediatica e una certa politica giustizialista emettono la sentenza prima della giustizia italiana. Uno stimolo in più per votare SÌ ai referendum sulla giustizia proposti dalla Lega” conclude Lucchini.
Commenti