VARZI 23/05/2022: Rally. Soddisfazione per Burgazzoli al primo Rally Valli Oltrepo’
VARZI – Prova positiva al primo Rally Valli Oltrepo’, disputatosi da Varzi il 14/15 maggio scorso, per lo stradellino Paolo Burgazzoli, navigato da Giorgia Pertosa: un primo di Classe RS 1.6 ed un 43° posto in classifica generale.
“E’ stato un successo… per me e la mia compagna – commenta il pilota -. Sicuramente la soddisfazione più grande è stata quella di ottenere tempi migliori su vetture ben più performanti della mia, soprattutto sulla prova speciale di Pian dell’Arma’.”
Un rally con prove molto tecniche. “Certamente – prosegue Burgazzoli – dove sicuramente ha contato ancor di più una navigatrice come Giorgia perché conoscendomi alla perfezione sa gestirmi tecnicamente e psicologicamente… poi è obbligatorio ringraziare il mio “fratellone” meccanico nonché angelo custode, Iuri Ghisoni, presidente del team Ghisoni, che assieme ai suoi meccanici curano in modo maniacale nei dettagli la vettura ogni volta. Infine anche un ringraziamento Tigo Salviotti collaboratore sportivo nonché amico”, conclude Burgazzoli.
Commenti