OLTREPO 02/05/2022: Aiuta i Cani e i Gatti randagi aderendo al progetto “Un ritratto di un amico”
OLTREPO – La festa della Mamma è alle porte? Il compleanno di un/a amico/a è imminente? Se non sai cosa ancora cosa regalare puoi risolvere il problema aderendo al progetto benefico lanciato dal rifugio “L’approdo dei randagi di Mary e Vale” di Barbianello, che ospita e sostiene cani e gatti senza famiglia dell’Oltrepo pavese.
Il progetto si chiama “Un ritratto di un amico” e permette di fare una donazione all’associazione ottenendo in cambio un quadro tra quelli disponibili, oppure un ritratto personalizzato (tutti acrilici su tela 24 x 30).
L’offerta minima è 40 euro, esclusa la spedizione (ma con possibilità di consegna a mano su Stradella, Broni e limitrofi).
“Obiettivo del progetto – spiegano le responsabili – è raccogliere offerte per acquistare il cibo e l’occorrente necessario ( verranno postati successivamente gli scontrini degli acquisti) per gli ospiti del rifugio L’approdo dei randagi di Mary e Vale e per i mici delle colonie feline curate.”
Come fare per richiedere ed ordinare un ritratto?
Si invia un messaggio su WhatsApp al numero 388 6515904 indicando i dati e l’indirizzo del destinatario.
L’offerta viene fatta su PayPal (https://www.paypal.me/micioltrepo indicando come causale “un ritratto per amico”. Dopo di che verrà indicato il numero di tracking per seguire la spedizione (info sull’omonima pagina facebook del rifugio).
Semplice e utile per noi e per gli animali che con le donazioni verranno aiutati.
Commenti